Skip Navigation LinksHome pageCosa fare a SharmRistorantiZaza’ Panoramic Bar & Show

Zaza’ Panoramic Bar & Show

In una delle posizioni piu’ belle e prestigiose di Naama Bay, scavato nella montagna, si affaccia Panorama Zaza’. Un luogo unico dove gustare birre alla spina, ottimi cocktails, assistere a spettacoli folkloristici e cenare fino a tarda notte con gustose grigliate di carne e pesce, fresche insalate, golosi panini alla piastra e la migliore pizza di Sharm el Sheikh.

Con vista dall’alto sulla passeggiata e su tutta la baia, Panorama Zaza’ offre un ambiente familiare e piacevole dove ritrovarsi con gli amici per trascorrere una serata in allegria.

Raggiungere Panorama Zaza’ e’ molto facile, dalla strada di fronte alla passeggiata parte una gradinata che sale la montagna. Al primo livello trovate la zona ristorante, proseguendo sulla gradinata, si apre un’ampia terrazza all’aperto, arredata con stile, secondo le usanze orientali e adibita a bar sotto le stelle.

Il bar panoramico si sviluppa su diversi livelli offrendo ampi spazi per i gruppi piu’ numerosi e riservate sedute per chi desidera piu’ privacy.

Di qui ammirerete un panorama mozzafiato sulla passeggiata principale e su tutta la baia di Naama, fumando le esotiche pipe ad acqua (shisha) e assaporando freschi cocktails preparati secondo le ricette originali e fatti con alcolici d’importazione.

Ogni sera dalle 22.00 si svolgono spettacoli di danza per condurvi alla scoperta dei vari stili della tradizione mediorientale. Vedrete infatti la famosa tanura, che e’ la danza meditativa dei sufi che rappresenta il ciclo della vita, i balli folkloristici africani, gli spettacoli col fuoco e la celebre danza del ventre eseguita per la gioia e il divertimento degli ospiti.

Presto scoprirete che non potrete resistere alla vivace atmosfera del posto, lasciatevi quindi coinvolgere in danze e spettacoli animando a vostra volta una bellissima serata tra amici all’insegna dell’allegria.

Le coppie e coloro che invece desiderano maggiore tranquillita’, possono utilizzare le varie sedute piu’ piccole ricavate da terrazzature nella roccia e di li’ ammirare lo spettacolo della notte nel Sinai.

Vi consigliamo di visitare Panorama Zaza’ per un delizioso aperitivo al tramonto quando il Sinai si tinge di rosa e arancione e le luci di Naama Bay incominciano gradatamente ad accendersi. Proseguite con un’ottima cena dal sapore tipicamente italiano e spostatevi poi area bar per una serata diversa e indimenticabile.

Prezzo: -
Quando: Tutti i giorni, tutto l'anno, dalle 19.00 a tarda notte.
Dove: Naama Bay (Panorama)

Informazioni e consigli utili
Per prenotazioni e informazioni:
Lello: (+2) 012 73 129 72
Pamela: (+2) 016 26 186 02

Sconto 10% per i clienti LUNA ROSSA.

Per informazioni e prenotazioni scriveteci o contattateci tramite Skype.