Skip Navigation LinksHome pageCosa fare a SharmShoppingSoho Square

Soho Square

Un miglio di attrazioni, raffinati ristoranti, pubs, discoteche e intrattenimento per tutte le età.

Creato per incontrare i gusti di una clientela moderna e raffinata, Soho Square è certamente una delle attrazioni più singolari e prestigiose di Sharm el Sheikh.

Situato in una posizione strategica sia per chi viene da Naama Bay, che per chi è alloggiato nella zona di Nabq Bay, Soho Square offre ai propri visitatori una passeggiata di un miglio assolutamente singolare.

Oltre ai negozi che offrono prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, i visitatori hanno modo di coccolare i loro palati presso i numerosi ristoranti a tema che spaziano dalla cucina Mediorientale, a quella Ucraina, Cinese, Giapponese e Indiana.

Per un dopocena davvero unico, e in previsione di una serata in discoteca, consigliamo una visita ai singolari bar, come ad esempio il Mandarin Bar, dove il servizio è ottimo e le luci soffuse cambiano costantemente colore trascinandovi in un’atmosfera misteriosa ed esotica.

Non mancate di visitare anche il primo Ice Bar del Medioriente fatto completamente di ghiaccio, pareti, bancone, tavoli, sedute e bicchieri compresi. Situazione curiosa nel deserto, non trovate?! All’interno ci sono -5 gradi e sono a disposizione indumenti adatti per coloro che lo desiderano.

Per rigenerarvi dopo una lunga giornata di mare e prepararvi ad una serata in discoteca, suggeriamo un drink all’Oxigen Bar dove godere di una piacevolissima selezione musicale mentre vi rinfrescate respirando ossigeno puro da una speciale postazione.

Ai più modaioli segnaliamo il Fashion Lounge di Fashion Tv dove sono previsti eventi televisivi e dove è anche possibile acquistare vestiti e gioielli all’ultimissima moda.

Consigliamo di concludere la notte al Pangaea Night Club per ballare ogni sera ad un ritmo diverso e assaporare ottimi cocktails sapientemente preparati da barman inglesi premiati a livello internazionale. L'ambiente, in moderno stile africano, e con pista da ballo hi-tech che cambia continuamente colore, è molto piacevole e il volume della musica è studiato in modo da essere coinvolgente ma non assordante. Capienza 300 persone e confortevole VIP area per chi desidera maggiore tranquillità.

Oltre alla scatenata vita notturna Soho Square offre anche divertimenti e intrattenimento per tutta la famiglia, bambini inclusi che possono giocare nella specifica area a loro dedicata. Gli adulti possono assistere a concerti di ospiti internazionali come Bonny M., Wael Gassar e Demo Morselli con la sua band, giocare a Bowling, o visitare il Culturama un cinema con schermo gigante che avvolge gli spettatori a 180 gradi e sul quale, tutti i giorni alle 21, viene proiettata la storia dell’Egitto dal 3.000ac ai giorni nostri. Il documentario è stato realizzato dal Centro Egiziano di Documentazione dell’Ambiente Culturale e Naturale ed è in lingua inglese e russa.

Per una serata in famiglia davvero diversa segnaliamo la pista di pattinaggio su ghiaccio che sovrasta la passeggiata, dove pattinare guardando il bellissimo deserto infuocato dalle luci del tramonto. Scuola di pattinaggio e lezioni private per famiglie al mattino e al pomeriggio.

Prezzo: -
Quando: Tutti i giorni, tutto l’anno, dal mattino a tarda notte
Dove: White Knights Bay, tra Hotel Savoy e Hotel Sierra

Informazioni e consigli utili
I prezzi sono in funzione delle attività svolte.

Sconti speciali per i clienti LUNA ROSSA su tutte le attività e alcuni degli outlets di Soho Square.

Per informazioni e prenotazioni scriveteci o contattateci tramite Skype.